Assistenza elettrodomestici Electrolux
Gli elettrodomestici che hanno diritto ad una riparazione e ad un’assistenza elettrodomestici Electrolux sono quelli che si chiamano ingombranti, quelli di medie o grandi dimensioni. Per tutti gli altri di piccole dimensioni, come ad esempio i robot da cucina, i frullatori, gli asciugacapelli o anche gli aspirapolveri, l’iter da seguire è differente.
Per quelli acquistati su internet, è necessario affidarsi ad un centro di assistenza elettrodomestici che collabora con il sito e-commerce. Una spesa che ricade interamente sulle spalle del consumatore. A questo poi si aggiungono anche eventuali oneri di rispedizione quando effettivamente esso è stato riparato.
Per questo motivo, molti utenti preferiscono acquistare in un negozio fisico, dove è possibile trovare un’assistenza elettrodomestici interna.
A fronte dei cali di vendite che hanno interessato i rivenditori di tutta Europa, la scelta è stata quella di fornire un servizio di assistenza che sia realmente efficace.
E’ stato stabilito, quindi, che i costruttori di ogni singolo elettrodomestico in vendita sul mercato, debbano offrire più assistenza elettrodomestici e anche più garanzie. Questo vuol dire anche avere il diritto di riparazione sugli elettrodomestici, senza costi aggiuntivi.