Assistenza Elettrodomestici Electrolux Canegrate
Assistenza Elettrodomestici Electrolux Canegrate
Quante volte acquistando anche un semplice frullatore ad immersione, e richiedendo un’assistenza elettrodomestici avete ricevuto solo il ben servito? Contattando un numero telefonico, ecco che avete sentito quale “sbuffare” dall’altro lato.
Molte brutte esperienze perché, anche per una spesa minima, anche se si parla di 20 euro, sono comunque delle spese che sono uscite dalle tasche di ognuno di noi.
Invece se compriamo un elettrodomestico che è leader nel settore magari dovremmo spendere un po’ di più all’inizio però investimento lo potremmo ottimizzare perché è un elettrodomestico che ci durerà tanti anni e sappiamo benissimo come è importante avere degli dispositivi funzionanti in casa.
Giusto per fare un esempio la lavatrice è assolutamente importante per lavare vestiti:quindi ritrovarci senza per molti giorni significato per lavare le cose a mano e perdere tanto tempo e tanta fatica che già ci viene tolta dal lavoro e dallo stress della vita quotidiana e familiare.
Però è anche vero che anche la lavatrice migliore prima o poi per esempio può avere dei problemi e quindi Electrolux ci offre anche la possibilità di usufruire di centro assistenza elettrodomestici di alto livello come quello di cui parlavamo prima è che si trova a Canegrate.
L’importante è non procrastinare quando un elettrodomestico non funziona bene
Ma dobbiamo subito andare a chiamare un tecnico e raccontargli la situazione perché non è detto che sia una cosa grave perché magari non sappiamo usarla bene ancora la lavatrice e quindi lui ci può dare delle indicazioni al di là del libretto di istruzioni.
In base alle direttive europee di ottobre 2019, si stanno incentivando i costruttori di ogni singolo elettrodomestico in vendita sul mercato, ad offrire più assistenza elettrodomestici e anche più garanzie.
Questo vuol dire anche avere il diritto di riparazione sugli elettrodomestici, senza costi aggiuntivi e senza troppi problemi.
Ne consegue che le aziende italiane, dovranno stringere collaborazioni con i diversi centri di assistenza elettrodomestici per le riparazioni, oppure mettersi d’accordo con i tecnici disponibili.
Lascia un commento